Golden Globes 2019: Christian Bale vince per il suo ruolo di protagonista in “Vice”
Comincia il nuovo anno ed è tempo di bilanci, anche nel mondo del cinema! Si sono da poco svolti i Golden Globes, che hanno visto trionfare il film su Freddy Mercury ed i Queen. “Bohemian Rhapsody” con protagonista l’attore egiziano Rami Malek, ha ottenuto i maggiori consensi. Non sono mancate le polemiche, e ad alimentarle ci pensa Christian Bale! L’attore statunitense ha vinto il Golden Globe per il suo ruolo di protagonista nel film “Vice“, che narra la storia del presidente degli Stati Uniti Dick Cheney.
Golden Globes 2019: Christian Bale ed il ringraziamento che ha scatenato la polemica
A suscitare tanta polemica é il discorso di ringraziamento tenuto dall’attore, in seguito alla consegna della statuetta. Christian Bale “era partito bene“, ma i risvolti sono stati alquanto inaspettati. L’attore alla fine del discorso ha ringraziato Satana, affermando come lo abbia “ispirato” per la parte. Ecco quali sono state le sue parole:
“Ringrazio i miei figli e mia moglie, che mi ha detto “meno è meglio”. Lei conosce bene le stronzate che possono uscire dalla mia bocca. Posso rovinare un film fantastico ed un’intera carriera con un solo discorso. Quindi, grazie per il consiglio, amore mio. E grazie anche a Satana per avermi ispirato per questo ruolo”.
Ecco il video dell’incriminato intervento:
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News