Il 2019 sarà, per Raffaella Fico, all’insegna dei fiori d’arancio. La showgirl napoletana è pronta, infatti, a sposare il procuratore calcistico Alessandro Moggi. A rivelarlo è, in esclusiva, il settimanale “Dipiù” che ha mostrato uno scatto che ritrae le pubblicazioni di nozze.
I due fanno coppia fissa dallo scorso 2016 ed hanno vissuto un periodo di crisi che, come rivelato da Moggi, è stato brillantemente superato. In realtà, la proposta di matrimonio era già arrivata un anno dopo l’inizio della relazione e, una volta superata la crisi durata tre mesi. Raffella ed Alessandro hanno deciso di convolare a giuste nozze. In una recente intervista rilasciata alla “Gazzetta dello sport”, i due avevano raccontato di essere alla ricerca della location giusta, nella quale pronunciare il “fatidico si”. A tal proposito, Raffaella aveva raccontato:
“Siamo alla ricerca della location giusta. A me piace l’idea di trovare una chiesa sconsacrata per il rito civile”.
Subito dopo le nozze, la coppia andrà a vivere a Milano. Raffaella, dunque, lascerà la sua Napoli insieme a Pia, la figlia avuta dall’ex, il calciatore Mario Balotelli:
“Napoli è la mia città ma è chiaro che Milano mi offre delle opportunità uniche. Qui ho già vissuto per un periodo della mia vita tanti anni fa, ma allora non mi seppi gustare la città. Ora so che stavolta è tutta un’altra storia”.
Tanti auguri a Raffaella ed Alessandro!
Maria Rita Gagliardi
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News