Pamela Anderson completamente nuda con Hugh Hefne: perché Kanye West ha postato questo video del 2008?

Kanye West condivide un video del 2008 di Pamela Anderson e Hugh Hefner, scatenando curiosità sui social: perché lo ha fatto?

Kanye West fa parlare spesso di sé. E spesso lo fa per motivi extra musicali, anche perché sono passati quasi quattro anni dal suo album da solita (Donda) e il prossimo (Bully) è stato annunciato il 28 settembre durante un’esibizione in Cina, quando ha fatto ascoltare in anteprima la traccia Beauty an the beast, ma non ha ancora una data d’uscita.

Spesso ha fatto parlare di sé, negli ultimi tempi, anche per le uscite con la fidanzata Bianca Censori – modella australiana di chiare origini italiane ed ex architetta – spesso apparsa in pubblico col fidanzato con mise che lasciavano ben poco alla fantasia (di seguito un esempio, ché noi censori non siamo).

Stavolta però Kanye West ha fatto parlare di sé per altre nudità, pubblicando su Instagram mercoledì scorso un video risalente al 2008 in cui una Pamela Anderson completamente nuda porta una torta di compleanno al defunto Hugh Hefner.

Nel filmato, l’ex star di “Baywatch” si presenta con una torta su un vassoio d’argento per l’82° compleanno del fondatore di Playboy. La scena mostra Hefner, scomparso nel 2017 per cause naturali e post mortem travolto da accuse infamanti, che abbraccia Pamela mentre lei lo bacia e balla sui suoi tacchi a spillo.

Il legame tra Pamela Anderson ed Hefner, d’altra parte, risaliva a quasi un ventennio prima: prima di diventare una delle bagnine più famose del mondo la Anderson era stata Playmate di Playboy (nel mese di febbraio 1990), dopo essere apparsa sul magazine che usa un coniglietto come logo per la prima volta nel 1989 (e in seguito apparirà ancora, legando la propria immagina definitivamente a Playboy).

Ciò che rende il tutto più enigmatico è l’audio del video, in cui Kanye ha sovrapposto la frase “Hide Your Bitch” (“Nascondi la tua tr…”, la censura speriamo non impedisca il passaggio del messaggio). Perché abbia scelto di condividere questo contenuto e quale sia il suo significato rimane un mistero. L’ennesimo mistero legato alla comunicazione social di Kanye West, che lascia i fan e il pubblico in assoluto attoniti da anni ormai (da quando ha dichiarato di soffrire di disturbo bipolare).


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News