Ecco la lista di ChatGPT di chi potrebbe vincere gli Oscar 2024
Mancano poche ore alla Notte degli Oscar 2024, che sarà condotta da Jimmy Kimmel e verrà trasmessa dal Dolby Theatre di Los Angeles, domenica 10 marzo a partire dalle 23:30. Ma chi potrebbero essere i vincitori tra i candidati? Noi di NonSolo.Tv l’abbiamo chiesto a ChatGPT, che ci ha risposto con una lista secondo le sue speculazioni su storie passate e riconoscimenti ottenuti.
La lista dei vincitori degli Oscar 2024:
Miglior Film:
- “Killers of the Flower Moon” di Martin Scorsese potrebbe essere un forte contendente, considerando la reputazione del regista e l’interesse suscitato dal film.
Miglior Attore Protagonista:
- Bradley Cooper per “Maestro” potrebbe essere considerato, data la sua rinomanza e le sue performance passate.
Miglior Attrice Protagonista:
- Emma Stone per “Povere creature! (Poor Things)” ha già vinto un Oscar e potrebbe essere una candidata forte.
Miglior Regista:
- Martin Scorsese per “Killers of the Flower Moon” o Christopher Nolan per “Oppenheimer” potrebbero avere buone possibilità, dato il loro impatto nel settore cinematografico.
Miglior Film Straniero:
- “La società della neve (La sociedad de la nieve)” del regista Juan Antonio Bayona, basato su una storia vera di sopravvivenza estrema, potrebbe catturare l’attenzione della giuria.
Insomma, questa è una stima che ha realizzato l’intelligenza artificiale. Potrebbe prendeci o non siete d’accordo? Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi durante la cerimonia e chi alla fine si porterà a casa i premi.
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News