The Condemned – L’Isola della Morte dove è ambientato? Come finisce?

“The Condemned – L’isola della morte” è un film d’azione del 2007 ambientato su un’isola remota dove dei prigionieri sono costretti a partecipare a un gioco mortale per la sopravvivenza. La trama è un mix di azione, suspense e drammi personali mentre i personaggi cercano di sopravvivere e combattere per la loro libertà.

Il protagonista è interpretato da Stone Cold Steve Austin, un vero lottatore della federazione di wrestling WWE. Ecco come finisce la pellicola e dove è ambientato.

Trama e finale di The Condemned – L’isola della morte

La trama de “Il condannato – L’isola della morte” segue Jack Conrad (interpretato da Stone Cold Steve Austin), un uomo ingiustamente accusato di omicidio in un paese straniero e detenuto in una prigione di massima sicurezza. Viene quindi selezionato insieme ad altri prigionieri da un ricco produttore televisivo per partecipare a un brutale gioco televisivo.

I prigionieri vengono portati su un’isola remota, dove vengono dotati di cinture esplosive e devono combattere fino alla morte in un’arena, mentre tutto viene trasmesso in diretta in tutto il mondo. Jack fa amicizia con un altro prigioniero, un giornalista chiamato McStarley. Iniziano a pianificare la loro fuga mentre cercano di sopravvivere agli scontri mortali con gli altri detenuti.

Man mano che il gioco prosegue, Jack e McStarley trovano alleati tra i detenuti, ma devono anche affrontare inganni, tradimenti e l’ostilità del produttore televisivo che cerca di controllare il gioco.

Verso la fine del film, Jack e McStarley riescono a ottenere il controllo delle cinture esplosive e cercano di fuggire dall’isola insieme a un elicottero. In una sequenza d’azione spettacolare, sconfiggono i loro nemici e riescono ad attivare le cinture esplosive, causando un’esplosione sull’isola. L’elicottero con Jack e McStarley decolla mentre l’isola esplode in una spettacolare scena finale.

Dove è ambientato il film

I personaggi che si ritrovano loro malgrado a partecipare al reality macabro sono prigionieri per la maggior parte di Paesi del Terzo Mondo. A loro insaputa vengono catapultati in un’isola sperduta della Papua Guinea dove dovranno lottare nel vero senso della parola per la sopravvivenza.


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News