Tutti Mentono, è questo il titolo di un nuovo thriller spagnolo il cui titolo originale è Todos Mienten creato da Pau Freixas. Un giallo in grado di lasciare i telespettatori con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo. Ma, qual è la sua trama? Quante sono le puntate previste? Qui di seguito sarà possibile trovare le risposte a tali domande.
Tutti Mentono, la trama
La serie televisiva intitolata ‘Tutti Mentono’ prodotta da Movistar+ con Filmax è ambientata nello specifico a Belmonte, una cittadina benestante presente sulla costa catalana ricca di bellissime ville e all’interno della quale tutti si conoscono e si frequentano. Ad un certo punto però si scoprirà che tutti hanno qualcosa da nascondere. E nello specifico a rompere la tranquillità del posto sarà un video pubblicato sui social con protagonista Macarena a letto con uno studente di soli 18 anni figlio della sua collega e migliore amica Ana e allo stesso tempo fidanzato del nipote.
In seguito alla diffusione del video il marito deciderà di cacciare Macarena e molti altri decideranno invece di allontanarla e lasciarla da sola. A complicare ancora di più la situazione e a rendere la trama ancora più avvincente sarà poi la scoperta del corpo di Ivan sopra una scogliera. La sua morte potrebbe essere legata al video hard? Le indagini inizieranno a coinvolgere gli abitanti di Belmonte e si scoprirà che tutti in realtà hanno qualcosa da nascondere. Chi ha ucciso Ivan? Questa la domanda alla quale molti sperano di trovare una risposta.
Quante puntate sono e le indiscrezioni sulla seconda stagione
Sei sono le puntate che caratterizzano la prima stagione della serie televisiva spagnola ‘Tutti Mentono’ girata nel 2020 tra Barcellona, Girona e nella zona di Tarragona. Stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni sembrerebbe che lo scorso mese di marzo Moviestar+ abbia scelto di rinnovare la serie per una seconda stagione. E stando a quanto rivelato dal creatore Pau Freixas sembrerebbe che al centro di questa seconda stagione vi sarà un altro particolare mistero legato però in qualche modo al finale della prima stagione.
Il cast
Numerosi gli attori di grande fama che hanno fatto parte del cast. E nello specifico tra i personaggi principali e gli attori protagonisti della serie televisiva è possibile menzionare Irene Arcos nel ruolo di Macarena ed in precedenza protagonista di Vis a Vis ed Elite. Poi ancora Natalia Verbeke nei panni di Ava, Eva Santolaria nel ruolo di Yolanda, Miren Ibarguren nel ruolo di Maite, Leonardo Sbaraglia nel ruolo di Néstor. Poi ancora tra gli attori protagonisti vi troviamo anche Juan Diego Botto nel ruolo di Sergio, Ernesto Alterio come Diego Soler, Jorge Bosch che interpreta Arturo , Lucas Nabor nel ruolo di Ivan Soler, Carmen Arrufat nel ruolo di Natalia, Berta Castané nel ruolo di Lucia, Amaia Salamanca nel ruolo di Sofia e Lu Colomina che invece interpreta Iris.
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News