Cresce sempre di più l’attesa per l’inizio della seconda stagione di Back to School. Dopo il successo della prima edizione infatti il reality tornerà presto ad appassionare i telespettatori con tanti nuovi protagonisti e soprattutto tante novità. Ma vediamo nello specifico quando avrà inizio, chi saranno i partecipanti e soprattutto chi sarà impegnato nella conduzione del reality show.
Presto in Tv la seconda edizione di Back to School
Manca ormai sempre meno al prossimo 5 aprile 2023, giorno in cui su Italia 1 in prima serata avrà inizio la seconda stagione di Back to School che andrà in onda fino al 3 maggio 2023. Stiamo nello specifico parlando del celebre reality show al quale sono soliti partecipare diversi VIP ripetenti. Proprio tali concorrenti che scelgono di partecipare al reality si impegnano a tornare dietro i banchi di scuola. E dopo essere stati preparati per bene nelle varie materie da bambini di età compresa tra i 7 e gli 11 anni chiamati “Maestrini” ecco che verranno sottoposti all’esame di Quinta Elementare. Proprio durante l’esame verranno interrogati da una commissione d’esame.
Chi sono i VIP ripetenti
A condurre sarà la bravissima Federica Panicucci che sarà affiancata dal celebre comico Gianluca Fubelli, ovvero Scintilla, nel ruolo di capoclasse. E proprio questa rappresenta la novità di questa seconda edizione del reality. Durante la prima edizione infatti a condurre è stato Nicola Savino. Ma chi saranno invece i VIP che torneranno dietro i banchi di scuola? Tra questi vi sono anche molti concorrenti provenienti da altri celebri reality show. E nello specifico tra i partecipanti è possibile ad esempio menzionare l’ex calciatore Walter Zenga, Natasha Stefanenko, volto tv ex concorrente di Pechino Express, Aldo Montano, ex schermidore ed ex concorrente GF Vip, Gigi e Ross, ovvero il duo comico formato da Luigi Esposito e Rosario Morra. È possibile poi fare i nomi di Carmen Di Pietro ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Ivan Cattaneo, Awed anche lui ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Inoltre, ci saranno anche Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, entrambi provenienti dalla fortunata edizione del GF Vip di due anni or sono e il cantante Riky, diventato noto grazie ad Amici. I Vip in questione riusciranno a dimostrare la loro preparazione e superare l’esame? Per scoprirlo non ci rimane che attendere.
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News