Tutti la ricordano come la ex bagnina di Baywatch ma com’è oggi Donna D’Errico?
Donna D’Errico conosciuta da tutti per aver interpretato Donna Marco, la bagnina di Baywatch oggi è più bella che mai. L’attrice mostra sui social il suo corpo da urlo e sconvolge i fan con il suo ingresso su OnlyFans.
Nel 2017 la ex star di Baywatch si era sottoposta a chirurgia plastica, condividendo con i fan, il suo cambiamento.
Secondo le dichiarazioni fornite dalla stessa Donna, l’attrice si è rivolta al chirurgo plastico Michael K. Obeng della MiKo Plastic Surgery di Beverly Hills per trasformare il suo corpo. Voleva eliminare la pelle in eccesso dovuta ad aumento e perdita di peso.
Si è sottoposta dunque a liposuzione su gambe, braccia, schiena e addome oltre che un addominoplastica al sedere. Nonostante l’intervento sia stato lungo e doloroso, Donna si è ritenuta soddisfatta di poter mostrare il suo nuovo fisico in bikini.
Cosa fa oggi Donna D’Errico?
Smessi i panni della sexy bagnina di Baywatch, oggi l’attrice approda su Onlyfans. I fan sono impazziti per i suoi scatti bollenti; certo, in molti l’hanno criticata ma tanti sono stati i complimenti che sottolineano “La tua bellezza non ha età”.
Inoltre la donna si è mostrata in intimo di raso e a tema natalizio anche su Instagram, postando foto con didascalie allettanti come: “Alexa play girl on fire by Alicia Keys”.
Il suo cambiamento è strabiliante. Ovviamente le foto che si vedono sui social sono soltanto un assaggio di ciò che invece viene condiviso dall’attrice sulla popolare piattaforma di contenuti erotici per adulti.
A distanza di 30anni il suo nome fa ancora impazzire e conquista tutti. Anzi, non si limita a postare contenuti, piuttosto risponde a tutti i suoi fan nessuno escluso.
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News