Chi è Sophie Taricone, figlia di Kasia Smutniak e Pietro Taricone? È tutta suo padre

Sophie Taricone è la figlia di Pietro Taricone – ex concorrente della prima storica edizione del Grande Fratello (cui faranno seguito diverse esperienza da attore) che è venuto a mancare nel 2010 a seguito di un tragico incidente sul paracadute – e dell’attrice polacca Kasia Smutniak. 

Nata il 4 settembre 2004, Sophie Taricone ha da poco compiuto 18 anni ed ha ottenuto la ribalta sul red carpet durante l’ultima edizione della Festa del Cinema di Roma.

E se finora, complice l’età e la riservatezza materna specie dopo la tragica perdta del compagno, Sophie è stata lontana da eventi mondani, stavolta i fan – specialente del padre, che era molto amato – hanno potuto vedere la ragazza e sono tutti rimasti estremamente colpiti dalla somiglianza con il padre.

Ovviamente, a colpire, anche il fatto che la ragazza non sia già una bambina: e pensare che sembra ieri quando il compianto padre partecipava all’allora rivoluzionari Grande Fratello.

Qualche critica è stata mossa sul web per il make-up eccentrico sfoggiato sul red carpet ma, si sa, il web è pieno di hater quindi passiamo oltre queste inutili critiche.

Per Sophie Taricone (che, facendo un giro sul web, non ha alcun profilo sui social) non si tratta della prima apparizione pubblica su un tappeto rosso: era il 2018 quando appariva, appena 14enne, sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia accanto alla madre e al compagno di lei Domenico Procacci, noto produttore cinematografico.

Dal 2011, infatti, mamma Kasia è legata a Procacci: i due hanno dato a Sophie un fratellino, il primo figlio della coppia, Leone (nato il 20 agosto 2014 in una clinca di Roma) e il 16 settembre 2019 hanno convolato a nozze.


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News