Irama, la creatrice di un video: “Irama non mi ha pagato”
Con “Nera” sta raggiungendo tutti i record immaginabili ques’esteta. Si tratta di Irama, vincitore della scorsa edizione di Amici, che dopo due mesi dal talent resta ai vertici delle classifiche musicali italiane.
Tra i tanti inediti presentati nell’album Plume, uno in particolare “Che ne sai” si trova, però, al centro di una polemica nata su Instagram.
Quest’ultimo singolo è stato presentato su Youtube con un official Lyric Video realizzato con delle grafiche curate da Alessia Messina.
Nelle sue Instagram Stories la ragazza avrebbe però lamentato un mancato pagamento o ritardo da parte di Irama.
La speranza è l’ultima a morire e la mia è morta da un pezzo. Mi deve pagare per un video ufficiale (in teoria due, ma ne ha reso pubblico uno solo), per tutti i disegni ecc. Ogni lavoro ha un prezzo! Che deve essere sempre rispettato.
Ma il cantante ne è al corrente?
Certo che lo sa, eravamo d’accordo. Ma non importa ormai, se arrivano bene, altrimenti ciao ciao. Come se non lo avessi già fatto (provare a ricordarglielo)
Infine Alessia fa una precisazione
Non ho fatto il post per infangare lui, ma ho semplicemente risposto a una domanda spiegando la mia situazione. Non vuol dire che Irama non mi pagherà mai, ma semplicemente sto aspettando.
Arriverà presto una risposta da parte del cantante?
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News