Non è riuscita ancora a vincere il montepremi, ma è arrivata spesso alla ghigliottina – dimostrando una importante capacità.
E’ Martina Crocchia, una delle protagoniste delle ultime puntate de L’Eredità.
In molti saranno rimasti colpiti dalle fattezze della concorrente, sicuramente avvenente, ma è certo che ha mostrato grandi capacità in tutti i giochi – arrivando più volte ad un passo dalla vittoria del montepremi.
Facendo delle ricerche online, Martina Crocchia è una consulente in medicina e chirurgia estetica (questo scrive sul suo LinkedIn) ma è anche una modella (ha una pagina su un database di modelle dove si può vedere in formissima).
Non solo: come riportano tanti siti che hanno scritto e stanno scrivendo dell’epopea della Crocchia a L’Eredità, è una pole dancer ed ha anche una palestra dove insegna questa disciplina.
Tante sfaccettature per una ragazza che ha colpito particolarmente i tanti spettatori del programma condotto da Flavio Insinna.
Per concludere, riportiamo la sua età (39 anni, secondo quanto riportato da diversi siti – compiuti il 9 marzo, mentre giocava alla ghigliottina) e la sua altezza (dal succitato sito per modelle: 176 centimetri).
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News