Buongiorno! Pronti per un breve riassunto della settimana appena trascorsa nella casa del Gfvip?
Dopo la notizia della morte del fratello di Dayane nella casa, sono stati giorni molto difficili. Tutti i concorrenti hanno messo da parte i rancori e si sono stretti alla Mello. L’hanno confortata e accudita in modo esemplare. La ragazza ha deciso di rimanere in gioco, perché a causa del covid non avrebbe potuto andare in Brasile e ricongiungersi con la famiglia.
Passata la puntata più tranquilla per via del lutto di Dayane, nella puntata di lunedì sono stati fatti passare gli Zorzando, per carnefici e Giulia per la vittima sacrificale?. Sono stati mostrati video in cui Stefania e Tommaso si lamentavano della pesantezza della ragazza, ovviamente conditi dalla loro ironia e dal loro cinismo. Mentre i video in cui Giulia contro di loro sono magicamente scomparsi?Ovviamente questo in casa ha portato delle ripercussioni, ora Stefania ha tutti contro, Tommaso no perché è troppo forte e gli trovano sempre una giustificazione?Forse venerdì qualche clip di Giulia arriva?
Altro strascico della puntata, la nomination di Tommaso a Maria Teresa. Zorzi da qualche settimana si è allontanato dalla Ruta, perché non riesce più a comprenderla( buongiorno direi io?) . La donna lancia delle frecciate che manco Robin Hood, ma poi aggiunge sempre ” ma è una battuta ” e quindi non le si può dire nulla. Inizierò a usare questo metodo anch’io con chi mi sta antipatico. Oggi sei vestita da schifo, ma è una battuta!, Buongiorno, ma sei sempre stata così scassa Maroni? No ma è una battuta!Ma quanto sarebbe bello??
Notiziona: Pierpaolo nelle scorse ore ha detto a Giulia ” ti amo” e lei tutta felice ha risposto “adoro” ????Ma come si fa??
Per questa settimana è tutto. Alla prossima.
Baci velenosi
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News