Stalk: oggi su Rai Play in esclusiva arriva la serie Tv che ha ottenuto un grande riscontro di pubblico in Francia. Perché?
La serie nasce da un’idea di Simon Bouisson e Jean-Charles Paugam. La produzione è di GA&A e France Tv. Anche in questo caso, la serie era stata trasmessa in streaming, su Slash.
Per l’Italia, invece, gli utenti italiani potranno vederla direttamente su Rai Play, collegandosi al sito o all’app, a partire da oggi.
Stalk: trailer, cast e di cosa parla
Stalk si basa sui temi del genere Young Adult. Bullismo e cyberbullismo, ma anche stalking e rapporti tra adolescenti. Il protagonista è Lucas, per gli amici Lux, che studia alla Facoltà di Ingegneria.
Purtroppo, il ragazzo è vittima di bullismo da parte degli studenti degli anni precedenti per via delle sue passioni nerd.
Così, con le sue competenze, il ragazzo si vendica hackerando smartphone e PC dei suoi aguzzini. Purtroppo, però, il giovane inizia a usare i suoi mezzi anche per spiare una ragazza che gli piace, ma che non ricambia, Alma.
Finirà per seguire i suoi spostamenti e per diventare nel tempo un vero stalker. Con il tempo, il ragazzo acquisisce una grande popolarità, ma la sua arma si rivolterà presto contro di lui.
Il cast è composto da:
- Theo Fernandez: Lux.
- Carmen Kassovitz: Alma.
- Pablo Cobo: Alex.
- Yasin Houicha: Samir.
- Rio Vega: Lolo.
- Manon Valentin: Margot.
- Clement Sibony: Herzig.
- Azize Diabate Abdoulaye: Felix.
Rai Play trasmetterà le puntate ogni mercoledì per 3 settimane, per un totale di 10 episodi per la prima stagione.
Leggi anche => Tomb Raider 2, ritardato a “tempo indeterminato” a causa del COVID-19
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News