Antonella Clerici è in tv ormai da moltissimi anni, ma quando debutta un nuovo programma è sempre una grande emozione, anche per i veterani del piccolo schermo.
Quest’oggi, alle ore 12, è andata in onda su Rai Uno la prima puntata di “E’ sempre mezzogiorno”, il programma condotto dalla Clerici che affronterà le tematiche riguardanti la cucina (e non solo).
Ad ora di pranzo la conduttrice di Legnano torna nelle case di tutti gli italiani, dopo che per due stagioni il suo storico programma “La Prova del Cuoco” ha visto la conduzione di Elisa Isoardi.
“Torno nelle vostre case all’ora del mezzogiorno, che è la mia ora preferita anche perché si mangia e sapete quanto sono golosa – ha detto la Clerici, senza nascondere una certa emozione – Cercherò di farlo con spensieratezza, portando un po’ di leggerezza, un po’ di serenità e anche un po’ di gentilezza”.
“Antonella Clerici”:
Per la prima puntata del suo nuovo programma #ÈSempreMezzogiorno pic.twitter.com/AhGq19bbEF— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) September 28, 2020
Su Twitter il programma è diventato subito uno dei topic trend giornalieri. Molti i commenti di sostegno alla storica conduttrice: “Antonellina all’orario di pranzo è la cosa più confortevole che ci possa essere, sa proprio di casa”, scrive un utente.
Antonellina all’orario di pranzo è la cosa più confortevole che ci possa essere, sa proprio di casa. Bentornata ma la domanda resta sempre una: le hai lavate le manine tesoro? #èsempremezzogiorno
— [Righetto] (@Ri_Ghetto) September 28, 2020
In un altro tweet si legge che Antonella Clerici è “una garanzia di buonumore. Un volto rassicurante, familiare, allegro, in mezzo a un mare di conduttori improvvisati che si danno tante arie”.
Antonella Clerici resta una garanzia di buonumore. Un volto rassicurante, familiare, allegro. In mezzo a un mare di conduttori improvvisati che si danno tante arie, si sentiva la mancanza di una persona semplice che infila il dito nella crema al cioccolato #ESempreMezzogiorno
— Ginko21 (@Ginko_21) September 28, 2020
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News