Rocco Siffredi difende Francesco Monte, ecco cosa ha detto su Eva Henger
Si torna a parlare del canna-gate scoppiato tra Eva Henger e Francesco Monte all’Isola dei Famosi, stavolta a dire la sua è stato Rocco Siffredi.
A quanto pare, il noto attore pornografico ha deciso di prendere le difese di Francesco Monte, criticando il comportamento di Eva Henger. Lui stesso ha dichiarato: “Eva ha tirato fuori tutta la sua rabbia. La marijuana è legale in mezza Europa, è esagerato creare un caso solo perché un ragazzo si è fatto uno spinello.
Siffredi pensa che l’ex naufraga abbia capito di aver esagerato, ma dopo aver alzato un tale polverone ormai non sa più come tirarsi indietro. In merito a ciò ha dichiarato: “Credo che anche lei lo abbia capito, ma ormai non può fare marcia indietro. Peccato, Francesco poteva avere tanto dall’Isola”.
Rocco Siffredi non è l’unico personaggio noto ad essersi schierato dalla parte di Monte, sono in molti a credere nella sua innocenza. Ad ogni modo, i fan sono curiosi di capire come si chiuderà questa spiacevole situazione, ma soprattutto chi tra Eva e Francesco stia continuando a mentire.
Voi cosa ne pensate?! Eva Henger ha davvero visto Francesco Monte fumare marijuana?
Sara Fonte
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News