Larissa de Macedo Machado, meglio conosciuta come Anitta, è la voce femminile di Paloma, canzone con cui Fred De Palma prova a fare una nuova hit estiva.
Anitta è una cantante reggaeton, ma è anche un personaggio televisivo ed attrice brasiliana.
Nata a Rio de Janeiro nel 1993, Anitta non è famosa in Italia ma è famosissima in Brasile (e in Sud America più in generale): nel 2013 la ragazza ha vinto il titolo di artista dell’anno per iTunes Brasile e nel 2015 ha vinto il MTV EMA Worldwide Act Latin America (prima artista brasiliana a vincere il titolo).
Alta 163 centimetri, a fianco delle capacità artistiche ha la fortuna di avere una ottima presenza – come testimoniato da diverse foto su Instagram (dove ha oltre 47 milioni di follower).
Chi è Anitta? Curiosità
Il nome d’arte Anitta è stato ispirato dal personaggio Anita, della miniserie TV del 2001 Presença de Anita. Un personaggio che secondo la nostra “poteva essere sexy senza sembrare volgare, ragazza e donna allo stesso tempo”.
Anitta parla fluentemente – oltre al brasiliano – inglese e spagnolo. Ma anche la sua pronuncia italiana non è affatto male.
Anitta è così popolare che nel 2018 le è stata dedicata una docu-serie, intitolata Vai Anita.
E che sia popolare lo notiamo anche dai commenti alla canzone, per lo più in portoghese.
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News