Sono immagini incredibili, quelle che vengono da Myrtle Beach – località marittima nella Carolina del Sud.
E’ un avvistamento quantomeno insolito (per usare un eufemismo): si tratta di un rapace che porta tra le proprie zampe quello che sembra uno squalo, in volo sull’oceano.
Si tratta di un video che circola sul web già da qualche giorno ed è un video francamente insolito, catturato da un drone: si può vedere un grande uccello simile ad un’aquila che si allontanando con una grande preda tra le grinfie.
In realtà non è nulla di insolito: si tratta di un rapace che è riuscito a catturare un pesce di grande dimensioni (sembra uno squalo, a prima vista) ma sicuramente fa un certo effetto vedere le immagini, anche per il fatto che il pesce – ancora vivo – cerca di divincolarsi e quindi si agita, ma senza successo.
Alcuni, sul web, hanno fatto un paragone con alcune scene di Sharknado, film del 2013 divenuto di culto – nella sua assurdità.
Tornado… volevamo dire, tornando al nostro avvistamento pare che l’uccello sia un falco pescatore e che quello che a prima vista sembrerebbe uno squalo potrebbe essere invece un grosso sgombro spagnolo, pesce comune delle acque dell’area.
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News