Grandi manovre in casa Rai.
E così pare che anche Chi l’ha visto? potrebbe cambiare conduzione.
Dal 2004 alla guida del programma che si occupa di scomparse e cronaca nera c’è la amatissima Federica Sciarelli (subentrata a Daniela Poggi).
Secondo TVBlog la Sciarelli sarebbe destinata alla conduzione di un programma politico in prima serata (il venerdì sempre su Rai 3) mentre per quanto riguarda Chi l’ha visto? sono due i nomi che circolano con maggiore insistenza.
Se da un lato ItaliaOggi fa il nome di Eleonora Daniele (attualmente in maternità, ma di norma alla guida del talk show mattutino di Rai1 “Storie italiane”), dall’altro si ipotizza una scelta che garantisce la continuità con Lidia Galeazzo, già inviata del programma.
Intanto sui social i fan del programma si scatenano, tra chi non vede di buon occhio il nome fatto da Italia Oggi e chi non vede di buon occhio il passaggio della Sciarelli a un talk show (di seguito due utenti su Twitter, che esprimono bene o male il pensiero degli altri):
Sinceramente ho solo i brividi al pensiero che El3onora D4niele possa anche solo esser presa in considerazione per sostituire la Sciarelli alla conduzione di #chilhavisto
— Coachell? (@coachelloo) June 7, 2020
Pare che #Sciarelli lasci Chi l'ha visto: Si capisce: dopo 16 anni uno ha voglia di cambiare…
— jean- jacques roussò (@janavel7) June 8, 2020
Però, benedetta Federica, perchè mettersi a fare (così dicono) un altro, ennesimo talk show politico il venerdì sera, su Rai3.
Basta, basta, basta con i talk show ! Non se ne può più.
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News