Shannen Doherty ha ammesso che il tumore è tornato, ecco cosa ha rivelato l’attrice
Shannen Doherty torna a far parlare di sé, l’attrice è divenuta nota molti anni fa per aver interpretato i ruoli di Brenda in Beverly Hills e Prue in Streghe.
L’attrice nel 2015 aveva svelato di essere molto malata, ha rischiato di morire a causa di un tumore. Per anni ha affrontato una lunga e difficile lotta contro la malattia, una battaglia vinta nel 2017.
Dopo tre anni Shannen Doherty sta di nuovo male, il tumore è tornato da circa un anno ma fino ad ora non aveva confessato di essere di nuovo malata.
La nota attrice ha parlato della malattia in un’intervista concessa a Good Morning America, nel corso della quale ha svelato che è al quarto stadio. Queste le sue parole: “È una pillola amara da ingoiare. Sono pietrificata e spaventata per quello che sta accadendo”.
La Doherty ha fatto sapere che il tumore era già tornato quando l’amico Luke Perry è improvvisamente morto. In merito a ciò ha detto: “Io ero malata ed ero ancora viva mentre lui che stava bene è improvvisamente morto. Tutto questo mi ha lasciato senza parole”.
Shannen Doherty ha rivelato che tra i suoi colleghi solo l’amico e collega Brian Austin Green, David in Beverly Hills, sapeva che il tumore era tornato. Lui l’ha sostenuta e confortata moltissimo, in merito a ciò ha concluso dicendo: “Ho avuto tanti momenti di ansia, lui è stato la mia roccia”.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News