Il destino di Ruby come finisce? Quanti sono i film della saga di Ruby?

30 Giugno 2024 Off Di Alessia D'Anna
Il destino di Ruby come finisce? Quanti sono i film della saga di Ruby?

“Il destino di Ruby” è una saga cinematografica basata sugli omonimi romanzi di V.C. Andrews. La serie di film segue la vita di Ruby Landry, una ragazza del profondo Mississippi che affronta numerose peripezie nel tentativo di scoprire le sue origini familiari e trovare l’amore. Con un mix di dramma, mistero e superstizioni, questi film hanno catturato l’attenzione di molti spettatori.

Come finisce Il destino di Ruby

Nel film “Il gioiello nascosto,” ultimo della saga, Ruby sembra finalmente aver trovato un equilibrio nella sua vita. Vive in una splendida casa a New Orleans con il marito Beau e i loro tre figli. Tuttavia, la tranquillità è interrotta quando riceve la notizia che la vecchia cuoca di famiglia, Nina, sta morendo e vuole parlarle. Ruby, inizialmente riluttante, decide di andare da Nina solo per scoprire che è troppo tardi. La morte di Nina risveglia antiche superstizioni e paure in Ruby, soprattutto quando suo figlio Jean muore a causa del morso di un serpente e il gemello Pierre entra in coma. Convinta che una maledizione vudù l’abbia colpita, Ruby abbandona la famiglia per cercare di sconfiggere il “maligno” e trovare pace per sé e i suoi cari.

Quanti film sono in totale della saga?

La saga de “Il destino di Ruby” comprende quattro film, ciascuno basato su uno dei romanzi di V.C. Andrews. I titoli dei film sono: “Ruby,” “Perla in the Mist,” “All That Glitters,” e “Hidden Jewel” (“Il gioiello nascosto”). Ogni film segue un capitolo diverso della vita di Ruby, dalle sue umili origini fino alle complesse dinamiche familiari e alle sfide che affronta.

La saga di Ruby è ambientata principalmente nel sud degli Stati Uniti, in particolare tra il Mississippi e New Orleans. Queste ambientazioni giocano un ruolo fondamentale nel creare l’atmosfera ricca di mistero e superstizione che pervade la serie.


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News