I fan del grande attore Ben Stiller avranno sicuramente visto il film Zoolander. Ma merita davvero di essere visto? Quanti film include la saga? Ci sono possibilità di un sequel? Lo scopriremo qui di seguito.
Zoolander, l’intervista a Ben Stiller
Durante un’intervista nel podcast di David Duchovny, Ben Stiller ha raccontato l’impatto negativo che il flop commerciale di “Zoolander 2” ha avuto su di lui e sulla sua carriera. Stiller, noto per il suo successo negli anni Duemila con il primo “Zoolander”, ha ammesso di essere rimasto profondamente deluso quando il sequel non ha suscitato l’interesse del pubblico.
Quanti Film Sono della saga?
“Zoolander 2” ha incassato solo 29 milioni di dollari a fronte di un budget di 50 milioni investito, rendendolo così uno dei maggiori insuccessi della carriera di Stiller. Il film vedeva la partecipazione di Owen Wilson e Will Ferrell, oltre a camei di celebrità come Justin Bieber e Katy Perry. Il primo “Zoolander”, uscito agli inizi degli anni Duemila, era stato un grande successo al box-office, ma il sequel non è riuscito a replicare quel trionfo.
Possibilità di un Sequel
Dopo il fallimento di “Zoolander 2”, Stiller ha attraversato un periodo di introspezione, che lo ha spinto a riconsiderare la sua carriera e i suoi progetti futuri. Ha riconosciuto che, se il sequel fosse stato un successo, probabilmente avrebbe accettato subito di realizzare “Zoolander 3” o altri film simili.
La delusione di Ben Stiller
Tuttavia, la pausa ha permesso al protagonista dei due film di potersi dedicare ad altri progetti, alcuni dei quali non erano commedie, e di svilupparli con più attenzione. Al momento, non ci sono indicazioni su un possibile terzo capitolo della saga di “Zoolander”. Dunque i fan dei due film per ora non possono che riguardarsi all’infinito le pregresse pellicole: all’orizzonte non ci sono intenzioni di procedere con la storia.
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News