Chi è

Monica Setta è sposata? Ha figli? Cosa sappiamo della sua vita privata

Monica Setta è una delle figure più apprezzate nel panorama giornalistico e televisivo italiano. Nota soprattutto per la sua partecipazione a programmi di successo su Rai, ha conquistato il pubblico con la sua professionalità e il suo carisma. La sua carriera e vita privata sono spesso al centro dell’attenzione mediatica, suscitando curiosità e interesse tra i suoi numerosi fan.

Monica Setta è sposata?

Monica Setta è stata sposata con il giornalista Giuliano Torlontano. Il matrimonio, celebrato nel 1995, è durato fino al 2011 quando i due hanno deciso di separarsi. Nonostante la fine del matrimonio, Monica ha continuato a mantenere un buon rapporto con il suo ex marito. Recentemente, si vocifera che Monica abbia ritrovato l’amore, ma l’identità del nuovo compagno rimane riservata. Alcuni rumors suggeriscono che possa trattarsi di un politico del Partito Democratico, sebbene queste informazioni non siano state confermate ufficialmente dalla giornalista.

Quanti figli ha la Setta

Dall’unione con Giuliano Torlontano, Monica Setta ha avuto una figlia, Gaia. Nata nel 1996, Gaia ha scelto di tenersi lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo. Ha seguito un percorso accademico brillante, laureandosi in Giurisprudenza. Monica ha spesso parlato con orgoglio della sua figlia, evidenziando quanto sia importante per lei il legame familiare e il supporto reciproco.

La vita privata della conduttrice

Nonostante la notorietà, Monica Setta ha sempre cercato di mantenere una certa riservatezza riguardo alla sua vita privata. C’è da dire che dopo la separazione dal marito, la conduttrice ha attraversato momenti difficili ma è riuscita a ritrovare la serenità. Anzi proprio in un’intervista, ha dichiarato di essere di nuovo innamorata e di aver riscoperto la gioia di vivere grazie a questa nuova relazione, pur scegliendo di non rivelare dettagli sull’identità del suo compagno. Monica ha espresso gratitudine per aver ritrovato la felicità, sottolineando l’importanza di sentirsi vivi e apprezzati.

Alessia D'Anna

Recent Posts

Nostalgia ’90, l’epopea di Passaparola e una promo da lacrimuccia

Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…

1 giorno ago

Jack Vettriano: l’arte della seduzione sussurrata

A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…

1 giorno ago

“È un fetish”: l’annuncio della star di Harry Potter che sbarca su OnlyFans

Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…

2 giorni ago

Giorgia in tour, quali sono le date? Le date di Come saprei e Palasport Live 2025

Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…

5 giorni ago

X-Files, un culto anni ’90 lungo 11 stagioni: che fine hanno fatto i protagonisti della serie?

Un viaggio tra passato e presente delle star della celebre serie cult, a oltre trent'anni…

6 giorni ago

La storia di Wei, l’uomo che vive all’interno di un aeroporto per sfuggire alla sua famiglia

Wei Jianguo, un uomo cinese sulla 60ina, ha trovato casa - ormai già da qualche…

7 giorni ago