La serie televisiva “The Real Housewives di Roma” offre uno sguardo esclusivo nella vita di sei facoltose casalinghe romane immerse nel lusso e nel glamour della Capitale. Ecco chi sono le protagoniste.
Tra cene esclusive, aperitivi nei circoli sportivi sulle rive del Tevere e feste negli attici del centro storico, lo spettatore viene trasportato nel mondo disinibito delle protagoniste, fatto di amicizie, sfide e rivalità.
Flora Pellino, attiva sui social, è una madre di due figli e moglie di Germano, con cui ha vissuto un matrimonio sorprendente alle Maldive. Tra massaggi rilassanti, ritocchini estetici e sessioni di boxe, Flora incarna il ritmo frenetico di una vita cosmopolita e affascinante.
Teresa Bolognese è una figura travolgente, amante di outfit griffatissimi e colorati che abbinano perfettamente al collare del suo amato volpino. Dotata di un carattere esigente, Teresa non esita a far sentire la sua presenza quando qualcuno non rispetta le sue attenzioni nella sua dimora al centro di Roma, a via del Babuino.
Nicoletta Ricca Benedettini, ex manager finanziaria degli anni ’80 e ’90, vive una vita itinerante tra Cortina d’inverno, la Sardegna d’estate e il lusso di Roma in altri momenti dell’anno. Appassionata di teatro e musica pop, il suo salotto è stracolmo di opere d’arte, testimoniando il suo gusto raffinato e cosmopolitat.
Di nobili origini, Anadela Serra Visconti è una donna medico estetico molto quotata nell’ambiente, con una clientela VIP che le affida i ritocchini preziosi. Regina dei dancefloor notturni, di giorno la si può trovare nei the con le amiche, da Babington a piazza di Spagna, immerse nelle conversazioni più esclusive della città.
La contessa Camilla Ancilotto, di origine scandinava, è un’artista di fama internazionale che gestisce la sua vita con sicurezza e precisione. Impegnata nell’organizzazione della sua mostra personale, Camilla impartisce ordini e consigli ai suoi assistenti, incarnando l’essenza dell’eleganza romana.
Vanessa Ciampa è la quintessenza dell’affascinante e dell’esclusivo nel panorama delle socialite romane. Con il suo fisico scultoreo e il suo magnetismo, Vanessa è una presenza garantita per una serata di divertimento sicuro. Tra le più affascinanti pierre di Roma, frequenta i circoli sportivi più esclusivi affacciati sul Lungotevere.
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…