Nella nona puntata di “Ciao Darwin 9 – Giovanni 8.7”, il conduttore Paolo Bonolis ha nuovamente accolto con entusiasmo la modella russa Aleksandra Korotkaia nel ruolo di Madre Natura. La presenza della bellissima Korotkaia ha catturato l’attenzione del pubblico, dando inizio a un altro intrigante capitolo dello show antropologico più famoso della televisione italiana.
Aleksandra Korotkaia è una modella russa alta 1,80 cm, dai capelli castani e dagli occhi verdi, già nota sui social dopo la sua prima apparizione a “Ciao Darwin”. Il suo profilo Instagram, dove vanta oltre 36mila follower, è dyagilevaaaa, ma ama farsi chiamare Sasha. Nell’ambito di un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, Paolo Bonolis ha sottolineato che, in questa edizione, Madre Natura sarà interpretata da donne provenienti da tutto il mondo, poiché la “bellezza primigenia non ha confini”.
Nonostante la sua notorietà come modella, Korotkaia preferisce mantenere la sua vita privata al di fuori dei riflettori. Tuttavia, dal suo profilo Instagram emerge qualche indizio sulla sua sfera personale, includendo foto con un giovane uomo che parrebbe essere il suo fidanzato, almeno dalle dediche affettuose che gli dedica. Vive attualmente a Milano, come specificato nel suo profilo.
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…