In questa era altamente tecnologica, andiamo tutti in cerca di un metodo che promuova la validità di un’offerta online. Il problema sta nel determinare se si tratta di una truffa o se le opinioni a riguardo sono autentiche. L’obiettivo è fornire chiarezza e informazioni affidabili in particolare su Cristian Messinese, Guru Digitale che dapprima si era fatto un nome e poi è diventato protagonista di un’inchiesta sulla truffa del guadagno online.
Chi è Cristian Messinese
Cristian Messinese è imprenditore di successo e il fondatore di Guadagno Digitale. Il metodo di guadagno automatico di Messinese è stato negli scorsi mesi una risposta alle esigenze finanziarie. Chiaro è che la domanda valida sarà se questo metodo sia una soluzione reale o una mera illusione.
Il giovane ha un passato caratterizzato da lavori convenzionali insoddisfacenti. Secondo i suoi racconti, il punto di svolta fu rappresentato da un video americano promettente, che ha spinto Messinese a cercare una svolta nella sua vita professionale.
Il metodo Messinese
Due sono le modalità principali del Metodo di Guadagno Digitale di Messinese. La prima richiede un impegno di apprendimento che consta di 30 minuti al giorno, mentre la seconda promette guadagni completamente automatizzati, superando i €3000 al mese.
Ma quali sono le considerazioni chiave per chiunque stia valutando il Metodo di Guadagno Digitale? Sicuramente l’analisi delle esigenze e la valutazione di requisiti come la necessità di un lavoro o fonte di reddito esistente, la fattibilità del costo e la quota di partecipazione.
A detta di Messinese, chiunque intraprenda il Metodo di Guadagno Digitale dovrebbe tenere presente. Fornisce una panoramica equilibrata delle potenziali opportunità e delle sfide, offrendo una valutazione chiara del percorso proposto da Messinese.
L’inchiesta Rai “sulla tracce del Guru truffatore”
Curioso e soddisfacente certo il metodo di Cristian, ma quanto davvero risulta affidabile? Secondo un’inchiesta di Rai, condotta lo scorso dicembre e andata in onda sul programma di Rai 3 FarWest, pare che il giovane agisca in maniera non del tutto limpida (per usare un eufemismo). Tutto ha cominciato a muoversi dopo qualche segnalazione di alcune vittime che hanno affidato al guru digitale i propri risparmi non ricevendo nulla di quanto promesso.
Il giornalista ha provato a cercare Messinese a Dubai, città dove il Guru digitale sosteneva di vivere in modo lussuoso: ebbene, pare che lì nessuno lo conosca. Inoltre per il giornalista della trasmissione condotta da Salvo Sottile è stato difficile (per non dire impossibile) stabilire un contatto con lui o con la sua famiglia.
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News