Marcello Mordino è uno dei postini di C’è posta per te, people show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Ha 70 anni e lavora ormai da 24 anni all’interno della trasmissione del sabato sera. Vive a Palermo e ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo nel 1978 per un’emittente locale, chiamata “Io vedo Cts” e ha condotto e ideato Accura, show nella seconda metà degli anni ’70 assieme alla spalla Mario Caminita, con il quale guidava gli spettatori attraverso personaggi e aneddoti. Ha inoltre recitato con Ficarra e Picone in Nati stanchi e L’ora legale.
Poi è arrivato l’incontro con Maria De Filippi, del quale ha raccontato a Sorrisi e Canzoni: “Mi sono inginocchiato davanti a lei e ho pregato di farmi fare il postino o anche il francobollo”. Ora lavora come postino fisso nel programma ha raggiunto un notevole successo anche grazie alle sue divise, che cambia di stagione in stagione: “In inverno indosso il giaccone blu da postino e in estate cambio spesso la camicia” ha dichiarato Mordino.
Cosa sappiamo invece della sua vita privata? E’ sposato da 43 anni con Sara, con la quale ha avuto due figli: Alfredo e Federico. Uno lavora come tecnico e assistente della Formula 1 e l’altro è musicista.
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…