Il famoso attore e regista israeliano Raz Degan ha ha ufficialmente presentato al pubblico la sua nuova compagna di vita, Cindy, ieri domenica 17 dicembre in un’intervista a Verissimo. La storia d’amore tra i due sembra essere nata in modo casuale sei anni fa, quando si sono incontrati a Bali dopo la partecipazione di Raz all’Isola dei famosi.
Cindy, chiamata anch Stuart, ha 50 anni ed è italo-americana, ha condiviso la sua esperienza di viaggio con l’attore israeliano, esplorando insieme gli angoli più remoti del mondo. La coppia ha trovato un equilibrio tra la tranquillità della loro casa in Puglia.
Su Instagram, l’attore ha condiviso dettagli del loro prossimo progetto insieme, un documentario che li ha portati dalle montagne dell’Himalaya alle antiche grotte dell’India. Inoltre, si sono presentati insieme sul red carpet del Festival del cinema di Roma nel 2020, ma sempre con discrezione.
Da sottolineare che Cindy, oltre a essere una donna appassionata di viaggi, è anche una fotografa professionista, aggiungendo ulteriori informazioni alla loro relazione. La coppia sembra condividere una connessione profonda basata sulla reciproca ispirazione e sulla volontà di esplorare insieme ogni aspetto della vita.
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…