Il thriller del 2021, “Quelli che mi vogliono morto”, diretto da Taylor Sheridan e interpretato da Angelina Jolie, si basa sul romanzo “Those Who Wish Me Dead” di Michael Koryta. La storia ruota attorno a Connor, un giovane testimone di un omicidio che fugge da due serial killer desiderosi di eliminarlo definitivamente. L’unica speranza di sopravvivenza per Connor è una donna esperta in tecniche di sopravvivenza. Esploriamo la trama, il cast e il finale del film.
La narrazione inizia con Hannah Faber, una vigile del fuoco paracadutista nel Montana, che attraversa un periodo difficile a causa della morte di alcuni colleghi e di tre ragazzi durante un incendio. Nel frattempo, Casserly, un contabile, scopre che il suo capo è stato ucciso da due assassini, Jack e Patrick Blackwell. Convinto di essere il prossimo obiettivo, scappa con il figlio Connor, cercando aiuto dal vice-sceriffo Ethan Sawyer, ex fidanzato di Hannah e suo cognato.
Durante la fuga, i Blackwell attaccano Owen e Connor, ma prima di morire Owen riesce a consegnare a Connor prove incriminanti contro Arthur Philipp, il mandante dei due assassini. Hannah, in servizio alla torre di sorveglianza, trova Connor e cerca di aiutarlo mentre una tempesta impedisce la comunicazione via radio. Tuttavia, vengono bloccati da un incendio.
Il film raggiunge il suo culmine quando Ethan, insieme allo sceriffo, cerca di aiutare Connor, ma viene ucciso dai Blackwell. Ethan viene costretto dai due assassini ad aiutarli a trovare Connor nel bosco, ma viene gravemente ferito da Patrick Blackwell. Hannah riesce a fuggire con Connor mentre Allison, la moglie di Ethan, contrasta i Blackwell.
Nel culmine dell’azione, Hannah protegge Connor da Patrick, mentre Allison riesce a sconfiggere Jack. Alla fine, Hannah e Connor sopravvivono, mentre la squadra di vigili del fuoco arriva per salvarli. Ethan, purtroppo, perde la vita. Il film si conclude con Connor pronto a consegnare le prove contro il padre, supportato da Hannah che promette di aiutarlo a superare tutto.
Per quanto concerne le musiche, il film presenta ben 22 colonne sonore appartenenti a noti artisti musicali. Tra questi, ricordiamo William Prince, Johnny Cash, Whiskey Myers.
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…