L’edizione invernale di Temptation Island sarebbe dovuta andare in onda nel gennaio 2024, tra il termine del Grande Fratello e l’inizio dell’Isola dei famosi. A quanto pare, ci sarebbe stato quanche cambio di programma nel palinsesto televisivo di Mediaset: il GF di Alfonso Signorini sarebbe prolungato e Temptation Island sarebbe slittato a settembre 2024.
Per quale motivo Temptation Island Winter non andrebbe più in onda? A rispondere alla domanda, ci ha pensato FanPage, che riporta: “Nelle ipotesi della produzione Fascino si era presa in considerazione la meta esotica, un luogo caldo dove poter adattare anche in inverno il programma senza intaccare l’estetica estiva. Tra le prime location prese in considerazione c’erano le Maldive. Opzione esclusa immediatamente per una distanza che avrebbe reso impossibili le riprese che sarebbero dovute partire tra dicembre e gennaio”. Infatti, nel periodo invernale Maria De Filippi è impegnata con le registrazioni di Uomini e Donne e Amici.
Tra le mete prese in considerazione, c’erano l’Egitto e il Marocco, ma come riporta FanPage, sarebbe stato fatto un dietrofront a causa del conflitto in Oriete e alla complicata situazione in quelle aree.
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…
Il Grande Fratello 2024 ha aperto le sue porte con un cast variegato composto da…