Chi è

Chi sono e quanto guadagnano le sorelle Dellai? Alla scoperta di Silvia ed Eveline

Hai mai sentito parlare delle gemelle italiane Silvia ed Eveline Dellai? Le due giovani hanno di recente raccontato la loro esistenza lussuosa in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Per chi non le conoscesse scopriamo chi sono e quanto guadagnano le sorelle Dellai.

Le sorelle Dellai: ecco chi sono

Originarie di Trento, le due ragazze hanno anche uno splendido rapporto con la loro famiglia, anzi di recente si sono concesse una bella vacanza nella città di origine. Cosa sappiamo di loro? Ad esempio che Silvia sogna di diventare una dj, mentre Eveline si trova bene con il suo lavoro e non intende andare oltre. Hanno condiviso la loro esperienza tra Dubai e gli Stati Uniti, sottolineando l’importanza della fortuna e delle opportunità nel loro successo. Ma non mancano di notare anche i sacrifici che fanno.

Il successo delle gemelle proviene dall’industria dell’hardcore, ma non da OnlyFans. Lavorano su veri set, insieme a veri attori, a veri professionisti del settore e ad onore del vero le due non hanno nemmeno una buona opinione di OnlyFans. Sottolineano che dietro la facciata glamour dei social media c’è molto lavoro e sacrificio, e che la bellezza da sola non basta.

A quanto ammonta il loro guadagno

Molti sono stati i “segreti” svelati dalle due Dellai. Le gemelle sottolineano che l’apparenza può ingannare e che il loro successo è frutto di duro lavoro e impegno. Hanno notato un cambiamento nell’atteggiamento delle persone nei loro confronti, passando da giudizi negativi all’affezione, e attribuiscono questo cambiamento alla loro determinazione.

Le gemelle raccontano degli straordinari incentivi finanziari che ricevono dai loro sostenitori, compresi donatori generosi. Pare addirittura ci sia un giovane medico originario di Filadelfia che invia bonifici quotidiani per mostrare il suo affetto alle due sorelle, arrivando a mandare 7.000 euro in un giorno. Hanno infine raccontato: “Per un party a Dubai ci hanno dato anche 20mila euro”.

Alessia D'Anna

Recent Posts

NonSolo.TV intervista Rudy Ricciotti: “Il futuro è una porcheria ma lancio una speranza ai giovani”

Rudy Ricciotti ha preso parte al Cersaie 2024 di Bologna, dove ha tenuto una conferenza…

2 giorni ago

NonSolo.TV intervista Alessandro Fugazza di Dps Solving: “Rappresento l’azienda come un manga per omaggiare il fumettista Akira Toriyama”

Tra gli espositori del Cersaie 2024 di Bologna, c'era anche Alessandro Fugazza, giovane direttore di…

4 giorni ago

Ceramics of Italy Tile Competition 2024: premiati i progetti Vincitori a Cersaie

Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…

1 settimana ago

Cersaie 2024: l’eccellenza della ceramica italiana tra innovazione e sfide globali

Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…

2 settimane ago

Paola Iezzi è rifatta? I piccoli ritocchi della sorella minore del duo Paola & Chiara negli anni

Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…

2 settimane ago

Chi è Gianluca Briganti, primo velino nella storia di Striscia la Notizia? È fidanzato?

Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…

2 settimane ago