Federico Fashion Style è un personaggio che ha fatto parecchio parlare di sé negli ultimi anni. Dopo il suo coming out e la separazione dalla moglie Letizia, l’hairstylist di Anzio è tornato a concentrarsi sulla sua carriera da imprenditore. Infatti, ha annunciato proprio quest’oggi il suo nuovo profumo: SQVIRT, il cui nome sta già facendo parecchio discutere sul web.
Per questo motivo, Federico Lauri ha preferito intervenire sui social per spiegare meglio la scelta del nome della fragranza. “A proposito di SQVIRT, che vedo che vi state un po’ dividendo: c’è chi dice che è un’idea pazzesca e chi è una caduta di stile” ha esordito così l’hairstylist de Il Salone delle Meraviglie. “Siete voi che interpretate male. E’ stato dato questo nome perché ricorda il profumo della pelle” ha poi continuato Lauri. “All’interno ci sono anche dei ferormoni che stimolano un po’ un’idea del piacere. Ma tanto avete sempre da dire qualcosa” ha infine chiosato l’imprenditore trentatreenne.
Il profumo SQVIRT inoltre dobrebbe essere presentato per la prima volta a Milano il 20 gennaio 2024 e chissà che cosa accadrà. Andrà sold out?
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…