Maria Arreghini è rifatta? Ecco com’è cambiata da Miss Italia a Sportitalia

La bellezza mozzafiato protagonista della scorsa stagione di Sportitalia ha già conquistato i cuori (e gli occhi) di tutti grazie alle sue forme sinuose e un aspetto che ricorda un po’ quello della ex Sportitalia Diletta Leotta.

Maria Arreghini, questo il nome della bellissima conduttrice televisiva, ha 25 anni ed è nata ad Oggiono, in provincia di Lecco, il 12 aprile 1998. I suoi 173 cm di altezza portano a spasso 59 kg di pura femminilità, che viene messa in risalto dalle sue generosissime forme.

Ma dopo averla vista partecipare a Miss Italia e averla vista conquistare il premio di Miss San Colombano, un paio di domande sulle sue curve è lecito porsele. Il motivo è presto detto. Nelle foto recuperabili dal web possiamo notare come la Arreghini non era solita avere un seno così voluminoso al tempo (2017) e anche il suo lato B sembra essere molto diverso da quello attuale.

Maria Arreghini ai tempi di Miss Italia

Maria Arreghini ha chiuso la stagione scorsa conducendo Mary’s Place, un format che porta il suo nome, dove ha intervistato atleti di ogni genere e categoria. Addirittura il tabloid The Sun le ha dedicato un intero approfondimento, definendola come la nuova Diletta Leotta.

Le curve mozzafiato di Maria Arreghini ricordano molto quelle viste su Diletta Leotta, questo è innegabile. Ma saranno davvero frutto di Madre Natura o, in questo caso, c’è stato l’intervento dell’uomo? Difficile a dirsi, quel che è certo è che è stato fatto un ottimo lavoro.


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News