Cinema e Serie Tv

The Condemned – L’Isola della Morte dove è ambientato? Come finisce?

“The Condemned – L’isola della morte” è un film d’azione del 2007 ambientato su un’isola remota dove dei prigionieri sono costretti a partecipare a un gioco mortale per la sopravvivenza. La trama è un mix di azione, suspense e drammi personali mentre i personaggi cercano di sopravvivere e combattere per la loro libertà.

Il protagonista è interpretato da Stone Cold Steve Austin, un vero lottatore della federazione di wrestling WWE. Ecco come finisce la pellicola e dove è ambientato.

Trama e finale di The Condemned – L’isola della morte

La trama de “Il condannato – L’isola della morte” segue Jack Conrad (interpretato da Stone Cold Steve Austin), un uomo ingiustamente accusato di omicidio in un paese straniero e detenuto in una prigione di massima sicurezza. Viene quindi selezionato insieme ad altri prigionieri da un ricco produttore televisivo per partecipare a un brutale gioco televisivo.

I prigionieri vengono portati su un’isola remota, dove vengono dotati di cinture esplosive e devono combattere fino alla morte in un’arena, mentre tutto viene trasmesso in diretta in tutto il mondo. Jack fa amicizia con un altro prigioniero, un giornalista chiamato McStarley. Iniziano a pianificare la loro fuga mentre cercano di sopravvivere agli scontri mortali con gli altri detenuti.

Man mano che il gioco prosegue, Jack e McStarley trovano alleati tra i detenuti, ma devono anche affrontare inganni, tradimenti e l’ostilità del produttore televisivo che cerca di controllare il gioco.

Verso la fine del film, Jack e McStarley riescono a ottenere il controllo delle cinture esplosive e cercano di fuggire dall’isola insieme a un elicottero. In una sequenza d’azione spettacolare, sconfiggono i loro nemici e riescono ad attivare le cinture esplosive, causando un’esplosione sull’isola. L’elicottero con Jack e McStarley decolla mentre l’isola esplode in una spettacolare scena finale.

Dove è ambientato il film

I personaggi che si ritrovano loro malgrado a partecipare al reality macabro sono prigionieri per la maggior parte di Paesi del Terzo Mondo. A loro insaputa vengono catapultati in un’isola sperduta della Papua Guinea dove dovranno lottare nel vero senso della parola per la sopravvivenza.

Alessia D'Anna

Recent Posts

NonSolo.TV intervista Rudy Ricciotti: “Il futuro è una porcheria ma lancio una speranza ai giovani”

Rudy Ricciotti ha preso parte al Cersaie 2024 di Bologna, dove ha tenuto una conferenza…

4 giorni ago

NonSolo.TV intervista Alessandro Fugazza di Dps Solving: “Rappresento l’azienda come un manga per omaggiare il fumettista Akira Toriyama”

Tra gli espositori del Cersaie 2024 di Bologna, c'era anche Alessandro Fugazza, giovane direttore di…

5 giorni ago

Ceramics of Italy Tile Competition 2024: premiati i progetti Vincitori a Cersaie

Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…

1 settimana ago

Cersaie 2024: l’eccellenza della ceramica italiana tra innovazione e sfide globali

Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…

2 settimane ago

Paola Iezzi è rifatta? I piccoli ritocchi della sorella minore del duo Paola & Chiara negli anni

Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…

2 settimane ago

Chi è Gianluca Briganti, primo velino nella storia di Striscia la Notizia? È fidanzato?

Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…

2 settimane ago