Da ormai diverse settimane è scoppiata una vera e propria Barbie mania che a grande velocità si è diffusa in tutto il mondo. E proprio in occasione dell’uscita del film nelle sale cinematografiche ecco che i canali Real Time e HGTV hanno scelto di trasmettere un nuovo reality intitolato ‘Barbie Dreamhouse Challenge’. Ma esattamente, di cosa stiamo parlando? Chi presenta e dove è girato? Qui di seguito sarà possibile trovare le risposte a tali domande.
Barbie Dreamhouse Challenge, chi presenta e dove è girato
Il film Barbie diretto da Greta Gerwig ed interpretato da Ryan Gosling e Margot Robbie è arrivato nelle sale cinematografiche da qualche giorno. E proprio in occasione dell’uscita di tale film ecco che proprio Real Time e HGTV hanno colto l’occasione per lanciare un reality intitolato ‘Barbie Dreamhouse Challenge’. A condurre è Ashley Graham particolarmente nota al pubblico per essere oltre che una designer ed imprenditrice anche una ‘modella curvy’.
Il format è nato con uno specifico obiettivo ovvero quello di trasformare una normale abitazione presente in California nella casa dei sogni di Barbie. A prendere parte al reality sono otto coppie di designer che avranno il compito di riprodurre la casa dei sogni di Barbie a grandezza naturale. Il loro lavoro verrà settimanalmente giudicato da una giuria composta esattamente dall’interior designer Tiffany Brooks e dal designer Jonathan Adler. Questi a loro volta puntata dopo puntata hanno la possibilità di contare sul supporto di una ‘celebrity guest’.
Le indiscrezioni sul programma
Proprio nel corso del primo appuntamento la Graham e i concorrenti saranno impegnati nel visitare il quartier generale Mattel. Questo però altro non sarà che l’inizio di una particolare esplorazione dove a dominare è il colore rosa.
Ogni puntata è diversa dall’altra, e nello specifico nel corso di ogni diversa puntata lo staff si concentrerà su un particolare tema legato proprio alla storia della celebre bambina. Ogni coppia di designer sarà invitata a realizzare un progetto ispirato alla casa. E che può comprendere una phone booth oppure un acquario / scrivania oppure ancora una pista da ballo illuminata. Alla fine della competizione ecco che il team giudicato vincente provvederà ad effettuare una donazione all’ente Save The Children.
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News