Ero curiosa di vedere questo programma, il fatto che lo avessero spostato così tante volte mi ha fatto pensare fosse trash all’ennesima potenza, e invece è un gioiellino. Nelle mie precedenti opinioni ho parlato bene di tutto tranne che della conduzione, ma voglio fare un passo indietro. Arrivati alla semifinale ammetto che puntata dopo puntata Alba Parietti è migliorata. Probabilmente essendo un programma nuovo doveva prendere le misure. In questa puntata l’ho trovata molto più sciolta, più simpatica e soprattutto più spontanea.
Il livello dei concorrenti dell’altroieri era molto alto e rispetto alle prime puntate, dove le Drag non riuscivano quasi a stare in piedi sui tacchi, abbiamo fatto passi da gigante. In questa puntata i vip in gara erano più donne di me. Bravissimi davvero tutti, forse la meno brava è stata l’unica vera donna, ossia Stefania Orlando che è stata eliminata per prima. La mia amata viperella del GF Vip 5, è stata fatta fuori subito e direi che ci sta. Ci sta perché per gli uomini è un’impresa molto più difficile che non per una donna. Le altre Drag erano l’attore Luca Capuano che ci ha preso gusto tanto da dire che i tacchi magari potrebbe metterli ancora, Francesco Facchinetti, molto riconoscibile nonostante il camuffamento pazzesco e Guglielmo Scilla. L’attore e youtuber era il mio preferito e per me doveva vincere, invece è stato eliminato all’ultimo. Passa in finale Energy Crisis che presumo di sapere chi sia. Giovedì prossimo ci sarà la finale e si scontreranno tutte le vincitrici di puntata, insieme a Energy Crisis quindi ci saranno She Funk, The Nancies, Medusa Due Champ e Ayumi Flambè.
Comunque a parte qualcuno che era molto riconoscibile il trucco ha camuffato alla perfezione i concorrenti. Ma com’è possibile che al cantante mascherato, con davvero delle maschere e non solo del trucco, invece i vip siano così riconoscibili??? Questa cosa non riesco a spiegarmela.
Sono pronta per la finale anche se mi spiace che sia già finito. Io spero in una seconda edizione perché è un programma che la merita. Cioè abbiamo fatto 1000 edizioni di GF, dove le ultime ci hanno regalato solo orrore e non facciamo una seconda edizione di Non sono una signora? Io non lo accetto! Capisco possa non piacere il programma, ma parlare a priori di programma inguardabile e scandaloso solo perché le protagoniste sono le Drag Queen, mi sembra una cosa di un’ignoranza inaudita.
Per oggi è tutto, baci velenosi a tutti
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…
Il Grande Fratello 2024 ha aperto le sue porte con un cast variegato composto da…