Emanuele Filiberto ormai ha accantonato il suo matrimonio con l’ex moglie Clotilde Courau, con cui era in crisi da diverso tempo. A svelarlo è stato un servizio fotografico che l’ha pizzicato mentre si scambia effusioni passionali con una donna misteriosa a Los Angeles. Ma chi è lei?
Si tratta di Nadia Lanfranconi classe 1981, originaria di Como ed è una cantante, pittrice e attrice. Inoltre, suona la batteria e chitarra acustica, strumenti preferiti dall’artista eclettica, dai quale ha maturato un’esperienza nella musica rock e country. Ha lasciato l’Italia nel 2007 e ora vive da diverso tempo a Los Angeles. Della sua vita privata non si sa molto, ma ha avuto una relazione durata un paio di anni con un uomo piuttosto famoso: Mel Gibson, attore de La Passione di Cristo, Braveheart-Cuore impavido e molti altri. Nadia ha spiegato in un’intervista che tra lei e Gibson c’è solamente un rapporto di amicizia e di rispetto.
Ha tentato anche la sua strada per Hollywood, spiegando che è un’ottima oppurtunità lavorativa per realizzare i sogni, ma è spesso un ambiente difficile farsi degli amici. Nel corso degli anni, Nadia ha lavorato con parecchia artisti, tra cui Michael Dorn, Christian Bale, Antonio Banderas e Mark Walberg. Insomma, che sia davvero amore tra Nadia ed Emanuele o solo un fuoco di paglia? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni.
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…
Un viaggio tra passato e presente delle star della celebre serie cult, a oltre trent'anni…
Wei Jianguo, un uomo cinese sulla 60ina, ha trovato casa - ormai già da qualche…