Il campione di Caduta Libera, il programma presentato da Gerry Scotti, si chiama Michele Marchesi e al momento detiene il record per più partite all’attivo nella storia del gioco a premi.
Sono ben 98 puntate consecutive che Michele riesce ad essere campione di Caduta Libera, con il secondo posto che spetta al “piccolo” campione Nicolò Scalfi con le sue 88 puntate. È riuscito a superare il gioco finale de I Dieci Passi per ben 15 volte da quando è diventato per la prima volta campione, il 5 novembre del 2021.
Ma chi è Michele Marchesi? In realtà, sulla sua vita privata non si hanno molte informazioni. Si tratta di un ragazzo di 31 anni della provincia di Brescia, laureato in Neuropsichiatria e specializzato in Neuropsichiatria Infantile presso la Fondazione Mondino, Istituto Neurologico Nazionale IRCCS. A parte questo si sa ben poco del campione di Caduta Libera, a parte il fatto che è tifoso dell’Atalanta, ama le meringhe, i videogiochi e tutti i film della Disney, come ha confessato nel corso di una puntata allo stesso Gerry Scotti.
Il giovane ragazzo ha già collezionato ben 646.000 euro e ha iniziato sin da subito ad utilizzarli per affittare una casa più grande a Pavia, dove al momento vive da solo. Il suo sogno è quello di concludere gli studi e dedicarsi a fare qualcosa di bello per la sua e la vita degli altri.
Tra gli espositori del Cersaie 2024 di Bologna, c'era anche Alessandro Fugazza, giovane direttore di…
Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…