Il campione di Caduta Libera, il programma presentato da Gerry Scotti, si chiama Michele Marchesi e al momento detiene il record per più partite all’attivo nella storia del gioco a premi.
Sono ben 98 puntate consecutive che Michele riesce ad essere campione di Caduta Libera, con il secondo posto che spetta al “piccolo” campione Nicolò Scalfi con le sue 88 puntate. È riuscito a superare il gioco finale de I Dieci Passi per ben 15 volte da quando è diventato per la prima volta campione, il 5 novembre del 2021.
Ma chi è Michele Marchesi? In realtà, sulla sua vita privata non si hanno molte informazioni. Si tratta di un ragazzo di 31 anni della provincia di Brescia, laureato in Neuropsichiatria e specializzato in Neuropsichiatria Infantile presso la Fondazione Mondino, Istituto Neurologico Nazionale IRCCS. A parte questo si sa ben poco del campione di Caduta Libera, a parte il fatto che è tifoso dell’Atalanta, ama le meringhe, i videogiochi e tutti i film della Disney, come ha confessato nel corso di una puntata allo stesso Gerry Scotti.
Il giovane ragazzo ha già collezionato ben 646.000 euro e ha iniziato sin da subito ad utilizzarli per affittare una casa più grande a Pavia, dove al momento vive da solo. Il suo sogno è quello di concludere gli studi e dedicarsi a fare qualcosa di bello per la sua e la vita degli altri.
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…