A poche ore da un’esibizione live, una delle attrici emergenti e più in voga di Disney+ ha perso la vita a causa di una caduta dalle scale.
La nuova tendenza dei cosiddetti K-Drama, format di serie TV che hanno principalmente come tema fondamentale romance adolescenziali a sfondo drammatico, ha spinto sotto le luci della ribalta diversi attori provenienti dalla Corea del Sud.
Uno dei più famosi di questi K-Drama è sicuramente Snowdrop, una serie TV nata alla fine del 2021 che tratta il tema dell’amore proibito tra una giovane coppia e che ha conquistato i cuori di tutto il mondo, grazie anche alle incredibili prestazioni degli attori coinvolti.
Sfortunatamente, una delle attrici di questa serie TV, Park Soo Ryun, è deceduta di recente a causa di una rovinosa caduta dalle scale a poche ore da una sua esibizione live. La ragazza 29enne si trovava in visita sull’isola di Jeju, dove avrebbe dovuto esibirsi qualche ora dopo, e mentre si trovava all’interno di una delle proprietà è scivolata dalle scale riportando gravi ferite alla testa che l’hanno infine portata alla morte.
La giovane attrice, che aveva debuttato nel 2018 con il musical Il Tenore, è stata portata d’urgenza in ospedale dove i medici hanno tentato in tutti i modi di rianimarla. Nonostante il cuore dell’attrice battesse ancora, il suo cervello era ormai incosciente e così la famiglia ha deciso che gli organi vitali della 29enne fossero donati per dare una speranza di vita a qualcun altro. I genitori dell’attrice hanno così spiegato la decisione ai media locali: “Ci deve essere qualcuno che ha un disperato bisogno di organi. Come madre e padre, potremo vivere confortati dal pensiero che il suo cuore è andato a qualcuno e sta battendo“.
Nel gennaio dello scorso anno, un’altra attrice proveniente dall’ambiente K-Drama ha trovato tragicamente la morte. Kim Mi-soo, attrice coreana apparsa anche in Hellbound, è morta il 5 gennaio 2022 anche lei all’età di soli 29 anni.
Tra gli espositori del Cersaie 2024 di Bologna, c'era anche Alessandro Fugazza, giovane direttore di…
Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…