“The Nest – Il nido” è un film horror italiano del 2019, diretto da Roberto De Feo. Dallo sfondo decisamente macabro e particolare, il film vanta dalla sua parte anche un cast tutto d’eccezione. Prosegui la lettura se vuoi scoprire qualcosa di più su trama, cast e finale, in occasione della messa in onda su Rai 4 questa sera.
La trama ruota attorno a Samuel, un giovane ragazzo paraplegico che vive con sua madre Elena, la la ha destinato il figlio ad una vita reclusa e severa. Le cose minacciano di cambiare quando la donna è costretta per scambi di favore ad accettare Denise, una giovane, come cameriera in casa sua. Pur vietando lei contatti diretti con Samuel, Denise stringe amicizia con il ragazzo e gli permette di scoprire cose che lui della vita ignora.
Man mano che la trama si sviluppa, Samuel si impegna a scoprire la verità sulla casa e su quella sua vita troppo limitativa. Nel frattempo, la tensione aumenta all’interno della famiglia, mettendo a rischio i rapporti tra madre e figlio. Si dipana così un percorso oscuro e spaventoso in cui i personaggi devono affrontare le proprie paure e i segreti che li legano al mondo esterno.
Il cast del film include attori come Francesca Cavallin, Justin Korovkin e Maurizio Lombardi, che interpretano i personaggi principali. Ecco il cast completo del film “The Nest – Il nido” del 2019, diretto da Roberto De Feo:
Dopo una serie di strane peripezie, Samuel e Denise riescono ad uscire finalmente dalle mura di cinta della casa. Tuttavia il ragazzo si ritroverà a scoprire un’amara verità : le paure e le congetture della madre sono fondate, e fuori dal mondo ormai a vivere ci sono solo zombie.
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…