Uno degli attori italiani più amati dal grande pubblico è Toni Servillo considerato anche uno dei migliori attori del secolo. Ma cosa sappiamo della moglie Manuela Lamanna e dei figli Tommaso ed Eduardo? Qui di seguito proveremo a rispondere a tali domande e a fornire qualche informazione sulla celebre famiglia.
Numerosi i successi e i riconoscimenti ottenuti da Toni Servillo nel corso della sua carriera. E di preciso tra questi è possibile menzionare quattro David di Donatello, quattro Nastri d’Argento e due Globi d’Oro. Ma oltre ad aver collezionato successi nella sfera professionale ecco che Toni Servillo può vantare anche di importanti riconoscimenti nel privato. L’attore infatti è da tempo sposato con la collega Manuela Lamanna e nonostante la professione svolta da entrambi, che li porta ad essere spesso al centro dell’attenzione, ecco che i diretti interessati hanno sempre provato a tenere lontano dai riflettori il loro rapporto. E la testimonianza della loro riservatezza è data anche dall’assenza sui social di entrambi gli artisti che hanno scelto di vivere una normalissima quotidianità lontani dal gossip.
Ma, chi è Manuela Lamanna e cosa sappiamo di lei? In realtà molto poco. Come affermato poc’anzi anche la moglie di Toni Servillo svolge la professione di attrice. I due nel corso degli anni hanno anche avuto modo di lavorare insieme recitando negli stessi film. E di preciso tra questi è possibile menzionare “Il Divo” e “Le conseguenze dell’amore” entrambi diretti da Paolo Sorrentino e con Toni Servillo protagonista. E poi ancora hanno recitato insieme anche nel film intitolato “5 è il numero perfetto” diretto invece da Igor Tuveri. Manuela Lamanna è però molto riservata e compare vicina al marito solamente in occasioni particolarmente importanti come ad esempio i red carpet degli eventi cinematografici considerati più importanti al mondo.
Manuela Lamanna e Toni Servillo si sono sposati oltre 30 anni fa e nello specifico nell’ormai lontano 1990. E dal loro amore sono nati due figli. Il primo Eduardo nato esattamente nel 1996 ed il secondo Tommaso nato invece nel 2003. La famiglia vive nella bellissima Caserta ed è solita lasciare la città solamente per impegni di lavoro o per appuntamenti mondani ai quali non poter assolutamente mancare. Nonostante gli impegni che li hanno portati spesso a vivere distanti per diverso tempo ecco che Toni e Manuela non si sono mai persi dando prova del grande amore che li ha sempre uniti.
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…
Il Grande Fratello 2024 ha aperto le sue porte con un cast variegato composto da…