Chi è Valeria, moglie di Paolo Hendel? I due hanno avuto figli?

Molti conoscono Paolo Hendel ma in pochi sanno chi è la moglie Valeria e se i due hanno avuto dei figli oppure no. Ed ecco che proprio qui di seguito daremo le risposte a tali domande.

Chi è Valeria, la moglie di Paolo Hendel

Paolo Hendel, nato a Firenze il 2 gennaio del 1952, è un celebre comico, attore, cabarettista e commediografo italiano laureato in Lettere all’Università di Firenze. L’attore si trova attualmente impegnato a teatro con lo spettacolo “La giovinezza è sopravvalutata” diretto da Gioele Dix. Ma se tante sono le informazioni legate alla sua carriera e alla vita professionale ecco che purtroppo lo stesso non si può dire per quella che è invece la sua sfera privata. L’attore infatti è sposato con una donna di nome Valeria della quale però non si sa assolutamente nulla. I due infatti hanno sempre provato a tenere la loro storia lontana dai riflettori. E quindi di conseguenza lontana dall’attenzione mediatica.

La coppia ha dei figli?

L’unica informazione legata alla vita privata dell’attore è quella che riguarda la nascita della figlia Marta. Paolo e Valeria sono diventati genitori di una bambina nata di preciso quando l’attore aveva 54 anni. E proprio della paternità Hendel ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata a Io Donna affermando di preciso “Sono un ‘primiparo attempato’”. Sempre nel corso della stessa intervista ha poi rivelato “Se avessi messo a mondo Marta qualche anno prima, con mia moglie avremmo pensato a un altro figlio” ma, ha aggiunto “Per molto tempo l’idea mi ha terrorizzato, era una responsabilità che non potevo neppure concepire”.


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News