Su Disney Plus sta per arrivare un nuovo adattamento della storia di Peter Pan. Di cosa si tratta? Quando esce? Scopriamo insieme tutte le novità riguardo il live action!
La storia di Peter Pan e Wendy la sappiamo tutti. Lui è l’eterno bambino, lei è la ragazzina che sogna di lasciare la propria casa e vivere un’avventura. Anche nel live action, che debutterà su Disney Plus il 28 aprile 2023, ritorniamo sull’Isola che non c’è attraverso gli occhi di Wendy e dei suoi fratelli, rincontriamo Campanellino e ci sfidiamo con Capitan Uncino.
Non è la prima volta che il cinema dedica lungometraggi alla storia di Peter Pan, infatti già in passato ne sono stati prodotti diversi tra cui, Le avventure di Peter Pan (Peter Pan) – film d’animazione (USA, 1953), Hook – Capitan Uncino (Hook, 1991), Peter Pan – Ritorno all’Isola che non c’è (Return to Never Land) – film d’animazione (USA, 2002), Neverland – Un sogno per la vita (Finding Neverland, 2004), Alice e Peter (Come Away), regia di Brenda Chapman (2020).
In questo nuovo live action, diretto da David Lowery, ci si baserà sulle avventure della storia del 1953. Nel ruolo di Peter Pan ci sarà Alexander Molony, Ever Anderson è Wendy Darling, mentre Jude Law avrò il volto di Capitan Uncino e Yara Shahidi sarà Trilly. Attorno a quest’ultimo personaggio sono nate numerose polemiche in quanto l’attrice è di colore mentre Campanellino non lo è.
Rudy Ricciotti ha preso parte al Cersaie 2024 di Bologna, dove ha tenuto una conferenza…
Tra gli espositori del Cersaie 2024 di Bologna, c'era anche Alessandro Fugazza, giovane direttore di…
Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…