La terza serata di Sanremo 2023 è quella dei duetti e i 28 Big in gara hanno scelto con l’artista con cui esibirsi. Tra i nomi noti della musica italiana e duetti speciali, troviamo anche quelli di artisti meno conosciuti ed è il caso di Iljard Shaba, che si è esibito con Anna Oxa in Un emozione da poco.
Iljard Shaba è un violoncellista di origini albanesi e ha iniziato a suonare il violoncello all’età di 16 anni, dimostrandosi per la sua tecnica unica e il suo talento naturale. Dopo aver terminato gli studi in musica all’Università, ha esordito la sua carriera da musicista professionista, che lo ha portato a sperimentare diversi generi musicali, tra cui il jazz, latino e il classico. Shaba inoltre è un disk jockey e mescola infatti il suono classico con quello elettronico diventando il segreto del suo successo con una carriera decennale alle spalle.
Oltre ad amare la musica e il suo lavoro, ha una forte passione per i cani: ha uno Shiba bianco che porta sempre con lui. Ha un profilo Instagram che conta più di 20 mila seguaci, dove condivide scatti di lavoro da violocellista e dj.
Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…