Ecco chi potrebbe essere il cantante di Sanremo 2023 che avrebbe una storia con un collega
Il Festival di Sanremo apre i battenti martedì 7 febbraio e già corrono alcuni gossip sui cantanti in gara. Stando a quanto spifferato da Ivan Rota di Dagospia, un artista avrebbe un’amicizia speciale con altro un cantante del suo entourage. Il primo è un artista che ha “mietuto successi quest’anno” e il secondo invece è “molto colorato” ed è già stato sul palco dell’Ariston. Chi saranno mai? Secondo Dagospia, i due hanno dei nomi particolari.
Su Twitter è partita la caccia ai due nomi e alcuni utenti hanno ipotizzato che potrebbe trattarsi di Rosa Chemical, che ha cantato una cover di A far l’amore comincia tu assieme a Tananai, artista che ha partecipato con Sesso occasionale, divenuta hit di successo nonostante l’ultimo posto. A Sanremo 2023 gareggiano l’uno contro l’altro Insomma saranno loro?
Chissà. Rosa Chemical ha però già fatto chiarezza riguardo il suo orientamento sessuale a Le Iene. “Non amo etichettarmi, però più volte mi hanno chiamato con la F-Word. In Italia nessun rapper gay farebbe coming out” aveva spiegato l’artista torienese in tv. Anche Tananai ha dichiarato in passato che potrebbe definirsi “fluido” e che si potrebbe innamorare di un ragazzo.
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News