Chi è Riccardo Pezzali, il Presidente di Profunghi e protagonista di Boss in incognito? L’uomo è il protagonista della trasmissione, docu-reality condotto da Max Giusti che andrà in onda oggi lunedì 16 gennaio in prima serata, alle ore 21.20 su Rai 2. Conosciamo meglio Pezzali.
L‘uomo, è il presidente di Profunghi, l’azienda che da circa quattro generazioni è impegnata nella produzione e commercializzazione di vari tipi di funghi coltivati. Ma non finisce qui, visto che Pezzali è anche il protagonista di Boss in incognito, il programma condotto da Max Giusti ed in onda questa sera su Rai 2. Profunghi, ha sede a San Cesareo, in provincia di Roma ed ha ben 5 siti produttivi che si trovano tutti intorno ai Castelli Romani. In totale è dislocata su 13 mila mq di coltivazioni, vanta 130 dipendenti e produce 50 mila quintali di funghi all’anno.
Riccardo andrà ad affiancare i suoi dipendenti durante la partecipazione al programma. Duilio avrà un compito speciale, ovvero insegnare a preparare i letti di coltivazione, e poi Veronica invece condurrà i dipendenti all’interno della fungaia per mostrare loro come raccogliere i porcini. Ramona invece andrà a preparare il misto trifolato. Max Giusti, nellle vesti di Josè, andrà ad incontrare Alina e insieme si occuperanno della sgambatura e confezionamento dei funghi champignon. Grazie a questa esperienza, il Presidente potrà conoscere più a fondo la propria azienda, con tanto di punti di forza e le criticità presenti, per migliorare e ottenere risultati più importanti.
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…