Chi è Riccardo Pezzali, il Presidente di Profunghi e protagonista di Boss in incognito? L’uomo è il protagonista della trasmissione, docu-reality condotto da Max Giusti che andrà in onda oggi lunedì 16 gennaio in prima serata, alle ore 21.20 su Rai 2. Conosciamo meglio Pezzali.
L‘uomo, è il presidente di Profunghi, l’azienda che da circa quattro generazioni è impegnata nella produzione e commercializzazione di vari tipi di funghi coltivati. Ma non finisce qui, visto che Pezzali è anche il protagonista di Boss in incognito, il programma condotto da Max Giusti ed in onda questa sera su Rai 2. Profunghi, ha sede a San Cesareo, in provincia di Roma ed ha ben 5 siti produttivi che si trovano tutti intorno ai Castelli Romani. In totale è dislocata su 13 mila mq di coltivazioni, vanta 130 dipendenti e produce 50 mila quintali di funghi all’anno.
Riccardo andrà ad affiancare i suoi dipendenti durante la partecipazione al programma. Duilio avrà un compito speciale, ovvero insegnare a preparare i letti di coltivazione, e poi Veronica invece condurrà i dipendenti all’interno della fungaia per mostrare loro come raccogliere i porcini. Ramona invece andrà a preparare il misto trifolato. Max Giusti, nellle vesti di Josè, andrà ad incontrare Alina e insieme si occuperanno della sgambatura e confezionamento dei funghi champignon. Grazie a questa esperienza, il Presidente potrà conoscere più a fondo la propria azienda, con tanto di punti di forza e le criticità presenti, per migliorare e ottenere risultati più importanti.
Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…