Capodanno ad Amici 22 tra sostanze e qualche bicchiere di troppo? Le parole della sorella di un allievo
Cosa è accaduto nella scuola di Amici 22 a Capodanno? Pare che stiano circolando diverse teorie sui social, che vedrebbero 6 alunni, tra cui Wax, NDG, Samuel, Maddalena e Valeria colpevoli di comportamenti gravi tanto da spingere la redazione a prendere provvedimenti. Stando infatti alle anticipazioni del programma, i “fatti gravi” di Capodanno sarebbero stata la causa dell’eliminazione di due allievi, Tommy e Valeria andata in sfida contro Cricca (altro allievo della scuola).
Ma cosa è accaduto di preciso quella notte? Nessuno ne è a conoscenza, ma su Twitter diversi ipotizzano che qualcuno degli alunni abbia fatto uso di sostanze illegali, atti di vandalismo e di uso di qualche bicchiere di vino di troppo. Stando però a quanto riportato da Super Guida Tv, pare che alcuni allievi abbiano sniffato noce moscata e abbiano accusato un malore. Infatti, la noce moscata pare che provochi allucinazioni grazie a due composti attivi, tra cui la miristicina e elemicina i cui effetti sono molto simili a quelli del LSD e amfetamine di sintesi.
A quanto pare, però, c’è chi ha smentito tali teorie ed è stata la sorella di NDG Elisabetta Di Girolamo. “Ragazzi di cosa parlate se non sapete con certezza le cose! Attenzione a sparare sentenze senza cognizione” ha cinguettato la ragazza, riprendendo un tweet relativa all’indiscrezione.
ragazzi ma di cosa parlate se non sapete con certezza le cose! attenzione a sparare sentenze senza cognizione
— Elisabetta Di Girolamo (@ElisabettaDiG13) January 12, 2023
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News