Il 4 gennaio 2023 è stata registrata la puntata del pomeridiano di Amici 22, che andrà in onda l’8 gennaio. Le anticipazioni web svelano che ci sono stati quattro ingressi e tre eliminazioni, tra cui quella di un cantante. Il cantante in questione è Cricca, che ha dovuto lasciare la scuola dopo essere stato mandato in sfida da Rudy Zerbi. L’allievo Cricca ha dovuto affrontare in sfida Lorenzo Longoni, in arte Jore, che ha cantato Ancora ti penso. La prova è stata giudicata da un giudice esterno, che ha eletto vincitore Jore.
Lorenzo Longoni, in arte Jore è il giovane artista che ha battuto Cricca ad Amici 22 e ha realizzato il sogno di entrare nell’ambita scuola. Di lui non ci sono molte informazioni, ma dal suo profilo Instagram (che conta circa 1959 followers) si deduce che abbia già fatto qualche esperienza in qualche concorso musicale. Il ragazzo infatti ha vinto al concorso Area Sanremo 2022 e ha già pubblicato un singolo dal titolo Ancora ti penso.
Per quanto riguarda la sua vita privata, non ci sono molte informazioni e non si sa se sia fidanzato o meno per il momento. Per ora il suo obiettivo è quello di realizzarsi in campo musicale, come lo dimostrano i suoi scatti su Instagram.
Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…