Si chiama Jennifer Stella, è molto giovane oltre che bella ed è la ragazza indicata come il nuovo volto femminile del calciomercato di Sportitalia. Ma esattamente chi è e quali sono le sue esperienze nel mondo dello spettacolo? Vediamo di conoscerla meglio.
Gli amanti dello sport saranno molto contenti di sapere che a partire dal prossimo mese di gennaio 2023 Sportitalia Mercato avrà un nuovo volto femminile. Di chi stiamo parlando? Della bellissima Jennifer Stella protagonista di uno degli ultimi concorsi di Miss Italia ma anche amata influencer molto seguita sui social network. Jennifer Stella è nata a Cosenza nel 2002. Occhi azzurri, capelli biondi e un fisico mozzafiato, la giovane come anticipato poc’anzi può vantare una bellissima esperienza nel mondo della moda grazie alla partecipazione a Miss Italia Calabria dove si è classificata al terzo posto. Ma non solo, ed infatti nonostante la giovanissima età ha anche maturato esperienze nel mondo della musica. Nel 2020 ha infatti pubblicato il primo singolo intitolato “Mare Blu”. Ma molti avranno sicuramente avuto modo di vedere la giovane nel videoclip del brano “Bella Bionda” cantato da Daniele De Martino e Francesco D’Aleo.
Nel corso di una recente intervista la giovanissima e bellissima calabrese si è definita una persona solare ma allo stesso tempo testarda e permalosa. Sui social sono molti a seguirla, anche dopo l’hackeraggio di cui è stata vittima lo scorso anno. Il profilo Instagram della ventenne infatti è stato hackerato all’improvviso, ma questo non è servito a fermare il suo successo. In solamente un anno infatti il profilo social della giovane non ha semplicemente raddoppiato il numero dei fan ma addirittura è arrivato a quadruplicarlo. Ad oggi a seguire Jennifer Stella sono infatti più di 52 mila followers.
A partire da gennaio 2023 Jennifer Stella avrà la possibilità di vivere una nuova e magica esperienza ovvero quella di essere la nuova ragazza del calciomercato a Sportitalia. Una presenza questa che sarà sicuramente molto apprezzata da tutti coloro che amano lo sport e dai telespettatori di Sportitalia.
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…