Flash 9, quando esce? Tutto ciò che sappiamo sulla nona stagione

Anche Flash sta giungendo al termine. Siete pronti a dire addio a Barry Allen?

The Flash è la serie tv creata da Greg Berlanti, che racconta le vicende di Barry Allen, chimico forense che in seguito ad un incidente nucleare, scoprirà di avere dei superpoteri e diventerà così l’eroe di Central City nei panni di Flash, l’uomo più veloce del mondo.

Ad oggi sono state realizzate come detto dal produttore esecutivo Eric Wallace:

“Nove stagioni! Nove anni di salvataggi a Central City accompagnando il pubblico in un viaggio emozionante pieno di affetto, umorismo e spettacolo” . 

Si tratta insomma, di una serie tv a cui il pubblico è davvero affezionato. Brad Schwartz ha parlato in questi termini riferendosi alla serie.

The Flash sarà ricordato come uno dei telefilm più grandi della storia di The CW, e tutti coloro che hanno lavorato alla nona stagione dovrebbero essere orgogliosi del lavoro che hanno fatto. La squadra di lavoro ha creato una stagione finale epica, ci saranno tante sorprese, e ospiti speciali che divertiranno tanti fan. Godiamoci l’ultima corsa dell’uomo più veloce del Mondo.

La rete televisiva CW ha annunciato che l’ultima stagione della serie sarà trasmessa a partire dall‘8 febbraio 2023. Sarà composta da 13 episodi che saranno trasmessi come sempre a cadenza settimanale.

Flash 9 – Anticipazioni

Secondo la sinossi ufficiale la nona stagione di Flash inizierà una settimana dopo l’epica battaglia tra Flash e la sua storica nemesi Reverse Flash. Nel frattempo Barry ed Iris si riavvicineranno mentre una nuova minaccia incombe su Central City. Vedremo il team di supereroi salvare per l’ultima volta la loro città. Il gruppo sarà spinto al limite per arrivare al salvataggio della propria casa e Barry dovrà difendersi dalla minaccia di coloro che vorranno rubargli l’eredità.

Confermato dunque il cast. Oltre Grant Gustin (Barry) e Candice Patton (Iris) torneranno anche Danielle Panabaker (Caitlin Snow/Frost), Jesse L. Martin (Joe West), Danielle Nicolet (Cecile Horton), Jessica Parker Kennedy (Nora West-Allen).


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News