C’è grande attesa per la terza edizione di LOL – Chi ride è fuori, fortunato format comico prodotto da e in onda su Prime Video: dopo la prima dell’aprile 2021 e la seconda del marzo 2022, la terza edizione sarà un’edizione speciale (in tal senso, non sappiamo se possiamo considerarla una vera e propria edizione o solo uno spin-off) e verrà pubblicata in occasione del prossimo Natale.
L’annuncio è arrivato attraverso il profilo Instagram di Prime video, due giorni fa.
“Ci sembra il momento giusto per annunciare che il 19 dicembre esce LOL Xmas Special: chi ride è fuori ?? Un’unica puntata condotta da Fedez in cui si esibiranno alcuni dei protagonisti delle scorse edizioni: Mara Maionchi, Frank Matano, Lillo, Maria Di Biase, Michela Giraud e Mago Forest. Tirate fuori i panettoni (o i pandori) ?”.
Grande è la curiosità di scoprire chi riuscirà a resistere alla risata, dopo Ciro Priello (vincitore della prima edizione) e Maccio Capatonda (della seconda).
Lo scopriremo assieme dopo il 19 dicembre e man mano che avremo nuovi dettagli sui partecipanti del programma (e su ulteriori dettagli del format) vi informeremo prontamente.
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…